Più Venduti

Texa Axone Nemo con Navigator Nano S e software IDC5 Premium Car


Riferimento Texa Axone Nemo

Spese di spedizione a partire da 6,90€.
Per conoscere il costo di spedizione di questo prodotto aggiungilo al carrello!

4.600,00 €
Tasse incluse
Disponibilità: Disponibile

Texa Axone Nemo con Navigator Nano S - Car e software IDC5 Premium

Completo di pacchetto "Supercar"

Dati Tecnici:
Schermo 12" ad alta definizione
Corpo in magnesio resistente ai liquidi
Processore Quad Core, 8 GB di RAM e 250 GB SSD
Modulo GPS
Antenna Wi-Fi
Bluetooth 4.0 Low Energy
2 fotocamere

Quantità
  • Sito Web Sicuro da frodi informatiche Sito Web Sicuro da frodi informatiche
  • Spedizione rapida in 24-48H Spedizione rapida in 24-48H
  • Reso garantito entro 15gg Reso garantito entro 15gg

Texa Axone Nemo con Navigator Nano S - Car e software IDC5 Premium. Completo di pacchetto "Supercar"

Il primo diagnostico Smart al mondo

Realizzato secondo standard militari, resiste a violente cadute ed è pensato per fronteggiare tutti gli inconvenienti tipici del lavoro pesante.
 
Unico al mondo, ha la straordinaria particolarità di essere non solo impermeabile, ma galleggiante: una innovazione brevettata da TEXA a livello internazionale.
 
Rispetto all’utilizzo di un normale pc commerciale, AXONE Nemo ha una grandissima serie di vantaggi, essendo uno strumento espressamente studiato per il gravoso utilizzo in officina. E' infatti robusto, impermeabile, facilmente maneggiabile, pratico e con un sistema operativo immune da virus e da problemi di compatibilità tipici invece dei pc commerciali.

Produzione con standard speciali.
AXONE Nemo è prodotto su linee di montaggio modernissime e completamente automatizzate, con controlli di qualità estremamente rigidi e totale rintracciabilità del prodotto. TEXA è una delle poche aziende del settore certificate ISO TS 16949, lo standard richiesto ai fornitori di primo equipaggiamento automotive.
 

Veloce come il vento.

Grazie al suo potente hardware ed al sistema IDC5 dedicato, AXONE Nemo è velocissimo, capace di migliorare del 50% le già eccellenti prestazioni che caratterizzavano la precedente generazione di strumenti TEXA. 
Data la sempre maggiore presenza di elettronica sui veicoli, la velocità di AXONE Nemo rappresenta un aiuto molto importante per il tecnico riparatore.

Un monitor straordinario.

Lo schermo 12 pollici ultra wide, robustissimo grazie alle specifiche Gorilla Glass, nasce per venire incontro, come dalle premesse di progetto, a tutte le esigenze anche future dell’officina moderna.
E’ infatti ideale per dimensioni e risoluzione alla lettura dei sempre più complicati schemi elettrici, delle misure più sofisticate tipiche delle vetture moderne, comprese quelle elettriche, e dei filmati che faranno sempre più parte integrante dei dati utilizzati in officina. Ovviamente il monitor è visualizzabile sia in modalità verticale che orizzontale.
 

Estendere le potenzialità di AXONE Nemo con i moduli magnetici.

Grazie a dei praticissimi agganci magnetici (novità assoluta per gli strumenti di diagnosi), è possibile installare in modo immediato su AXONE Nemo
dei moduli aggiuntivi capaci di estenderne le potenzialità e le risorse, così da mantenerlo sempre pronto per le necessità di verifica e controllo di qualsiasi vettura, anche del futuro.
Ne è un esempio il modulo termografico che consente di effettuare inedite indagini e verifiche molto accurate anche sui veicoli elettrici ed ibridi.
Oppure il modulo mini docking in grado di collegare fisicamente AXONE Nemo alle periferiche, per consentire il passaggio di dati, informazioni, foto e report utili all’attività di officina.
 

Software IDC5: avanti tutta!

IDC5 è l’ultima evoluzione del celebre applicativo TEXA, un ulteriore passo in avanti per aiutare il tecnico nel suo impegnativo lavoro quotidiano. Grazie ad una importante riscrittura del codice, la velocità è nettamente aumentata, garantendo un ingresso in comunicazione con le centraline pressoché immediato.

La grafica di IDC5 è stata studiata guardando alle più recenti applicazioni consumer, semplificando e rendendo più intuitivi tutti i percorsi necessari per le varie operazioni legate alla manutenzione ed alla riparazione.

Molto interessante la nuova funzionalità “Schemi Elettrici Interattivi”* che consente di consultare gli schemi elettrici sfruttando le animazioni dei dispositivi coinvolti e generando una mappa interattiva con i flussi dei segnali in entrata o in uscita dalle centraline.

Un’ulteriore implementazione riguarda la visualizzazione e la gestione dei Parametri del veicolo, disponibili anche sotto forma di grafico e filtrabili attraverso una ricerca testuale oppure selezionando solo quelli di reale interesse.
 
Dati Tecnici:
  • Schermo 12" ad alta definizione
  • Corpo in magnesio resistente ai liquidi
  • Processore Quad Core, 8 GB di RAM e 250 GB SSD
  • Modulo GPS
  • Antenna Wi-Fi
  • Bluetooth4.0 Low Energy
  • 2 fotocamere

 VERIFICA LA COPERTURA DIAGNOSTICA

Texa Axone Nemo
2019-01-29
 

Video presentazione Texa Axone Nemo

 
 

5 altri prodotti della stessa categoria: