Carrello 0
  • Quantit√†:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Login

Ti interessa la formula
noleggio?

Se ti servono nuove attrezzature o vuoi sostituire quelle vecchie senza spendere grosse cifre, puoi farlo: leggi QUI

Rintraccia la tua spedizione

Rintraccia la tua spedizione

Hai bisogno di un preventivo?
Vuoi fare un ordine?
Chiamaci al numero 0823 844659

Pagamenti accettati

Seguici su Facebook

Seguici su Facebook

I video dei prodotti

Condizioni di vendita

Condizioni di acquisto tra acquirente (di seguito denominato cliente) e formitore (di seguito denominato venditore)

1.Prezzi e Pagamenti 

Tutti i prezzi si intendono IVA ESCLUSA (IVA 22%). Il cliente acquista i prodotti come descritti, in considerazione del fatto che le informazioni inserite riprendono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni. La corretta finalizzazione dell'ordine, sarà confermata da una comunicazione inviata da MEA AUTOMOTIVE SRL a mezzo email all'indirizzo fornito dal cliente, contenente il riepilogo dell'ordine e le istruzioni sul pagamento. Per ogni ordine effettuato il venditore invierà fattura del materiale fornito oppure il documento di acquisto, valido ai fini della garanzia. L'emissione della fattura avverrà su esplicita richiesta del cliente al momento dell'ordine, contestualmente all'invio dei dati necessari: Ragione sociale, indirizzo completo, Partita IVA.

  • Le spedizioni vengono effettuate a rischio e pericolo del committente.
  • L'invio dell'ordine da parte del cliente implica la conoscenza e l'accettazione delle condizioni di vendita.

PAGAMENTI ACCETTATI:

  • Paypal: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, una semplice ed intuitiva procedura guiderà il cliente a finalizzare correttamente l'acquisto.
  • Carta di credito: sono accettati i pagamenti con carte di credito del circuito VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD. Selezionando il pagamento con carta di credito, alla fine dell'ordine, facendo clic sul pulsante Paga Subito si aprirà la connessione protetta che consentirà di effettuare la transazione in totale sicurezza, evitando che il venditore possa in alcun modo interferire con i dati della carta di credito dell'acquirente. E' un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. L'importo viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento.
  • Bonifico Bancario: consiste nell'effettuare un bonifico bancario, anche online, sulle coordinate IBAN indicate dal venditore. L'evasione dell'ordine avviene dopo l'accredito dell'importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate nella conferma d'ordine.
  • Contrassegno: questa modalità prevede che il pagamento venga effettuato in contanti, al corriere che effettua la consegna. Per questo tipo di pagamento ed in ragione del servizio extra offerto dal corriere, viene richiesto un diritto di incasso. Selezionando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine e in fase di acquisto, il programma evidenzierà il costo extra sostenuto. Non saranno evasi in contrassegno ordini superiori a 700 € e prodotti particolarmente pesanti e/o voluminosi.  

 

 2.Spedizioni e Consegne

Quasi tutti i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine e relativo pagamento. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato.

IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, la nostra società provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email), per concordare le modalità di consegna. Vi consigliamo di verificare attentamente la correttezza dei dati inseriti e di assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro. 

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente al venditore. 

Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'inserzione.

 

3.Tempi e Costi di spedizione

Italia e isole

Corriere Espresso

Fino a kg.5

Consegna 24/48 ore 

€ 6,67 (Iva esclusa)

Italia e isole

Corriere Espresso

Fino a kg.15

Consegna 24/48 ore

€ 9,90 (Iva esclusa)

Paesi Unione Europea

Pacco Celere Internazionale

Fino a kg.30

Consegna 4/5 giorni

Indicare località

Paesi Extra Unione Europea

Pacco Celere Internazionale

Fino a kg.30

Consegna 4/5 giorni

Indicare località

 

4.Diritto di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso bisogna attenersi alle seguenti condizioni:

  • il prodotto acquistato dovrà essere restituito, entro 10 giorni, integro e nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, libretto di istruzioni, cavi, ecc...);
  • il prodotto deve essere restituito in normale stato di conservazione. Non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;
  • le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
  • la spedizione del prodotto reso avviene sotto la responsabilità del cliente;
  • dopo aver ricevuto e verificato il prodotto reso, il venditore provvederà a rimborsare il cliente nel tempo massimo di 30 giorni. Il cliente potrà decidere se acquistare un altro prodotto in sostituzione, oppure richiedere la restituzione della somma a mezzo Bonifico Bancario, detraendo dall'importo versato, le spese di transazione sostenute (spese di spedizione, tariffe paypal, ecc.). A questo proposito il cliente fornirà le relative coordinate bancarie.

IMPORTANTE: non può esercitare il diritto di recesso chi acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa, ovvero con emissione di fattura da parte del fornitore.

 

5.Garanzia

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia stato utilizzato correttamente. La garanzia è valida su tutto il territorio italiano. Nel corpo dell'inserzione, ove possibile, o su richiesta del cliente, il venditore fornirà l'elenco dei centri di assistenza presenti sul territorio.

IMPORTANTE: conservare sempre il documento di acquisto o la fattura di vendita che attesta la validità della garanzia.

 

6.Privacy

I dati personali richiesti non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Titolare del trattamento dati è MEA AUTOMOTIVE SRL, nella persona del legale rappresentante.