Pagamenti sicuri

PAGAMENTI ACCETTATI:

  • Paypal: è un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. Il pagamento viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento. Dopo aver inserito i prodotti nel carrello, una semplice ed intuitiva procedura guiderà il cliente a finalizzare correttamente l'acquisto.
  • Carta di credito: sono accettati i pagamenti con carte di credito del circuito VISA, VISA ELECTRON e MASTERCARD. Selezionando il pagamento con carta di credito, alla fine dell'ordine, facendo clic sul pulsante Paga Subito si aprirà la connessione protetta che consentirà di effettuare la transazione in totale sicurezza, evitando che il venditore possa in alcun modo interferire con i dati della carta di credito dell'acquirente. E' un metodo di pagamento comodo, veloce e sicuro. L'importo viene accreditato in tempo reale sul conto del venditore, per cui l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal suo ricevimento.
  • Bonifico Bancario: il pagamento si effettua inviando un bonifico bancario, anche online, sulle coordinate IBAN indicate dal venditore. L'evasione dell'ordine avviene dopo l'accredito dell'importo, in genere 2-3 giorni. Le coordinate IBAN su cui effettuare il bonifico, verranno indicate nella conferma d'ordine.
  • Contrassegno: questa modalità prevede che il pagamento venga effettuato in contanti, al corriere che effettua la consegna. Per questo tipo di pagamento ed in ragione del servizio extra offerto dal corriere, viene richiesto un diritto di incasso. Selezionando questo metodo di pagamento, la spedizione avverrà entro le 24 ore dal ricevimento dell'ordine e in fase di acquisto, sarà evidenziato, se previsto, il costo extra sostenuto. Non saranno evasi in contrassegno ordini superiori a 700 € e prodotti particolarmente pesanti e/o voluminosi.  

Torna alla home page