Generalmente i prodotti sono sempre disponibili a magazzino e vengono spediti entro le 24 ore dal ricevimento dell’ordine e relativo pagamento. Nel caso di mancanza di giacenza, l’acquirente viene tempestivamente informato sui tempi di evasione dell’ordine effettuato.

IMPORTANTE: Il corriere effettua la consegna senza preavviso. In assenza del destinatario o in caso di indirizzo errato, ritenta la consegna il giorno successivo. Se anche questo tentativo dovesse andare a vuoto, la nostra società provvederà a contattare l'acquirente attraverso i riferimenti forniti (Telefono, cellulare, email), per concordare le modalità di consegna. Vi consigliamo di verificare attentamente la correttezza dei dati inseriti e di assicurarsi della presenza di qualcuno che possa effettuare il ritiro. 

IMPORTANTE: Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
A) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;
B) che l'imballo risulti integro, non danneggiato.

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio, e segnalati tempestivamente al venditore. 

Le spese di spedizione, ove previste, sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente nel riepilogo dell'inserzione.